Iva Zanicchi sotto le lenzuola tira i remi in barca e spinge il compagno a…

Iva Zanicchi non ha mai avuto peli sulla lingua e non cimette nulla a raccontare la sua vita sotto le lenzuola con il marito Faustino.Le sue confessioni.

ZANICCHI

Intervistata a “Un giorno da pecora”, Iva Zanicchi  racconta gioie e dolori di una vita insieme alcompagno Fausto Pinna, 70 anni, al suo fianco da 33 anni. Tra le altre cose ha voluto sottolineare le doti ‘inconsuete’ del produttore, raccontando di come l’uomo sia particolarmente attivo sotto le lenzuola.“Mio marito ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente” ha dichiarato Iva. La cantante, invece, ha tirato i remi in barca: “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni”.

C’è da chiedersi se due caratteri così diversi possano ‘resistere’.E sembrerebbe non ci siano dubbi dal momento che la relazione tra i due vaavanti da decenni. Qual è il segreto di una coppia così duratura? “Io lospingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane eforte. E come se io fossi una mamma, diciamo”. L’uomo che condivide la vitacon la Zanicchi è Fausto Pinna, produttore musicale 70enne. I due sisono conosciuti nel 1986, collaborando alla produzione del disco della Zanicchi“Care colleghe”. Fausto ha anche scritto la canzone “Canterò”, contenutanell’album.

Ma se Iva spinge il compagno ad altre compagnie, avrà cercato altre strade anche lei? No, la Zanicchi ha dichiarato di non aver mai tradito ilcompagno. Poi confessa che anche i tradimenti di lui non ci sono stati: “Nonl’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”. Il segreto del loro rapporto va ricercato, dunque, solo nel buonumore: “Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!”.

ZANICCHI2

Iva Zanicchi sotto le lenzuola tira i remi in barca e spinge il compagno a…ultima modifica: 2020-05-03T15:17:41+02:00da riccirinaldonew
Reposta per primo quest’articolo